I Miei Animali

Home   I Miei Animali

Viola

Testo Alt

Ciao, io sono viola, cioè, mi chiamo Viola ma sono color champagne e sono buona e ancora frizzante come lo champagne anche se ormai sono un po’ vecchiotta. Se venite a trovarmi non chiamatemi, tanto non ci sento, ma se vi vedo, vi vengo sicuramente incontro scodinzolando e con un gioco in bocca perchè, in fondo, sono ancora una cucciola!


Intruso

intruso2

Io sono Intruso, di nome e di fatto. Mi sono intrufolato nel giardino diversi anni fa e via via, mi sono avvicinato sempre più a casa. Ebbene sì, ce l’ho fatta, ora ci vivo! I miei fratellastri non sono stati molto contenti di questa intrusione, ma mi sopportano. Non sono bello, sono anche vecchiotto e, non essendo un vero gatto di casa, ogni tanto combino anche qualche marachella. La mamma mi sgrida e qualche volta mi butta fuori, ma io sono contento lo stesso perchè lo so che in fondo mi vuole bene.


Ciccio

ciccio

Io sono Ciccio e, come dice il mio nome sono cicciottello e tenerone. Una volta avevo un’altra famiglia che non mi trattava molto bene così andavo sempre da mamma Pat che mi viziava un po’.

Per fortuna quando mamma ha cambiato casa mi ha portato con sè, altrimenti chissà che fine avrei fatto!


Jack

jack2

Eccomi, sono Jack , il pennuto di casa. Ebbene sì, sono un pappagallo scontroso e confusionista anche se non dico una parola.

Dei miei fratellastri non me ne frega proprio niente, non lo posso vedere tutto quel pelo, Pat è ok, ma senza esagerare, il mio amore vero è Roberto, starei ore sulla sua spalla! Quando sono con lui statemi alla larga perchè mordo e vi assicuro che faccio molto male.


Felix

felix

Io sono Felix, anch’io non sono giovane e neanche particolarmente bello, ma detto fra noi, io sono il preferito di mamma, perchè lei ama i gatti bianco-neri.

Lei non lo dà a vedere e i miei fratelli non lo sanno, ma io ne sono certo e se anche non fosse vero è bello vivere con questa convinzione!


Junior

junior

Il mio nome è Junior ma io ormai sono piuttosto senior. Sono un semplice gatto tigrato ma sono ugualmente bellissimo!

Tempo fa sono stato molto male ed ho fatto prendere un brutto spavento alla mamma, mi hanno operato ed ora mi sono ripreso proprio bene, in fondo ho solo consumato qualche vita e me ne restano ancora tante. Almeno lo spero!


Giada

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mi chiamo Giada e sono una temibile pitt-bull, fate attenzione quando mi vedete, potrei saltarvi addosso e sporcarvi ben bene mentre vi ricopro di baci.

Dopo aver subito terribili maltrattamenti ho avuto la fortuna di trovare Patricia e Roberto che mi hanno accolto con tanto amore, mia sorella Viola e tutti gli altri miei fratelli gatti che mi vogliono bene. Siamo proprio una bella famiglia!


Briciola

Briciola2

Guardate come sono carina, io sono Briciola, la più giovane della famiglia. Ho sempre voglia di correre e giocare ma questa banda di vecchi non riesce a starmi dietro, meno male che sono tanti, almeno si danno il cambio!
E non ditemi che sono smorfiosa, sono un po’ suscettibile!